FORTE DEI MARMI. “Perché non aiutare le donne che lavorano?”. E’ proprio su questo quesito che Fuxia People vuole parlare di donne, la grande risorsa di un paese,  che oltre al lavoro della casa si occupano di raggiungere il benessere economico con un proprio lavoro e con la loro programmazione.

“Sono le insegnanti, le professioniste, le casalinghe che aiutano silenziosamente la convivenza civile e in questo modo portano avanti la società. E’ scandaloso che Fuxia People veda come la campagna elettorale venga fatta anche a spese di coloro che devono  mandare i propri figli alla colonia estiva. L’assenza di una adeguata programmazione per non parlare di pianificazione da parte dell’assessore Giuliana Cecchi, quale si richiede a chi adempie compiti di assessore, denota la vera realtà dell’attuale ammnistrazione. Si assiste di fatto a una svendita e compravendita propria di una campagna elettorale ,di chi vuole, foraggiando a destra e a sinistra,mantenersi nel ruolo che occupa.

Fuxia People a difesa della comunità di Forte dei Marmi vuole garantire ai fortemarmini la presenza scolastica a bassissimi costi per i residenti a differenza dei non residenti e soprattutto di coloro che non svolgono la loro attività lavorativa al Forte. Le code e il pagamento di rette esose denota una mancanza di adeguata progettualità. Come fa una famiglia media a mandare 2 figli all’asilo nido senza sottoporsi a notevoli sacrifici economici? E’ inutile sottolineare con vani proclami da parte di figure di assessori donne le problematiche dei bambini quando non si guarda alle problematiche delle donne.

Sono le donne che lavorano le figure da tutelare, sono le donne che l’amministrazione dimentica se non per accorgersene durante il periodo elettorale. A Fuxia People interessano le donne di Forte dei Marmi che  sostiene senza sé e senza ma. Il fatto che una donna sia rappresentante di Fuxia People dovrebbe garantire questo. Al bianco e nero della vita la donna dà  il colore necessario all’esistenza.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

POLACCI E BURATTI: “IL SERVIZIO MENSA É DI PERTINENZA DEL COMUNE”

BURATTI A GLI ALTRI CANDIDATI ARRIVANO A VITTORIA APUANA